intersiderale - διαστρική
Home page > not french, not greek > from the great evening to the early morning... > L’Intersiderale, perche non si sa mai... Vai a vedere, chissa (...)

L’Intersiderale, perche non si sa mai... Vai a vedere, chissa mai...

mercoledì 19 dicembre 2001, di intersiderale (DATA DI REDAZIONE ANTERIORE 11 dicembre 2001).

L’Intersiderale, perche non si sa mai... Vai a vedere, chissa mai...

Il 14 dicembre, mentre gli eurocrati e i technoscemi s’incontreranno per lo show biennale, le strade di Bruxelles saranno il decoro di un’altro spettacolo : quello dell’antimondializazione in azione.
Quando ogni dibattito politico, sia del potere che della contestazione, torna ad essere uno show, allora approffitiamo al massimo dello spettacolo, ci siamo detto.
Percio, invitiamo tutti i mutanti, droide e blobs da tutto il mondo è altrove a partecipare al nostro happening galactik!

>

Sopra degli immensi cartelli che trasporteremo nel corteo (in musica!) saranno incollate immagini generiche costitutive dell’identita occidentale.
Mettere in scena i simboli della società dello spettacolo e un modo di riferire a l’Illusione globale che fa delle nostre vite cio? che sono e del nostro mondo cio? che è : una merce!

>

Questo happening è per noi un modo di partecipare alla moltitudine trasformando al passaggio lo show, e anche, nel disordine :
- creare amicizie
- creare delle reti
- far sudare gli eurotok
- inventare nuovi territori
- rifiutare un modo unico di governare e di contestare
- divertirsi
- ....

Vi invitiamo pure a portare le vostre immagini se volete...

>

Mutanti, droide e blob’s, unitevi!

Rispondere all'articolo

SPIP | modello di layout | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0